Dalla fine della stagione, per molti gelatieri, la fiera di Longarone rappresenta l’ultimo sforzo prima delle vacanze meritate.
Il Sigep di Rimini che a dicembre sembra così lontano, non tarda ad arrivare in fretta e rappresenta il riscaldamento o la preparazione atletica per la nuova stagione.
I primi incontri con alcuni fornitori, i primi flash di novità, i primi acquisti di materie prime nuove o di stampi in silicone per creare la torta nuova con la quale stupire il proprio cliente.
Allora si può dirlo senza problemi, chi non frequenta il Sigep parte già svantaggiato sull’anno avvenire.
Questa fiera non parla solo di gelato, ma anche di pasticceria, panificazione e cioccolateria…. perciò fonti inesauribili di idee nuove e accostamenti.
Noi accademici abbiamo tardato in un progetto importante di competizione ed è per questo che lo rimandiamo al 2020 per essere più dettagliati possibili e professionali.
Vi sveliamo solo che coinvolgerà le donne in gelateria.
In ogni caso ci trovate in giro per la fiera, dislocati un po’ qua e la per offrire la nostra professionalità alle aziende del settore.
Da sabato a martedì ogni giorno avremo due appuntamenti in Bovo – macchina da gelato con dei cooking show parlando di gelato nutrizionale. Segnatevi quindi gli orari dalle 11.00/11.30 e dalle 15.00/15.30
Domenica ore 16.00 ci trovate in Pasticceria Internazionale Hall Sud
Lunedì ore 12.00 Pasticceria Internazionale
Martedì ore 16.00 Pasticceria Internazionale
In posizione C4 stand 74 avremo un info point dove ospiteremo Profumi del Madagascar
Il nostro associato Roberto Leoni sarà impegnato con alcuni show cooking in Leagel
Non resta che darvi appuntamento al SIGEP in attesa della magia che riusciremo a creare nel 2020