Insieme, sempre più forti!

Sigep Accademico – I nostri hanno presentato Novità interessanti
22 Gennaio 2020

Insieme, sempre più forti!

E’ stato un anno impegnativo sotto tutti i punti di vista.
L’ultimo articolo del nostro gruppo anticipava le novità dell’anno 2020 e annunciava che sarebbe stato un anno pieno di emozioni, e lo è stato!

Il giorno 8 marzo il nostro settore, come tutto il resto dell’Italia, si è fermato.
C’è chi ha sviluppato il servizio delivery con tutte le difficolta del caso e chi ha approfittato di questo stop per riordinare le idee, riconfigurare e organizzare al meglio il produttivo e chi come noi ci incontravamo spesso su zoom per continuare ad aggiornarci, studiare e condividere le esperienze di ognuno.

Alla ripartenza, a maggio fortunatamente il lavoro è riscoppiato con molta difficoltà, garantendo il distanziamento sociale e cercando di lavorare in un nuovo panorama mai provato prima, quindi testa bassa e via.

Abbiamo fatto saltare tutti i nostri presupposti per il 2020, corsi, seminari, ecc. e a vedere questo 2021 stiamo andando con i piedi di piombo nel organizzare qualcosa solo per garantirne il successo garantito.

Però vogliamo ricordare in qualche modo lo stop dell’anno scorso, quel momento che ha portato ognuno di noi a fermarsi a riflettere.

Per questo, nel weekend del 12-13-14 marzo tutti gli accademici vogliono dare appuntamento nelle loro gelateria a degustare un gelato salutare chiamato “ABBRACCI LIBERI”.
Un gelato al Mango e Mandarino sviluppato e bilanciato proprio per gli apporti benefici dal nostro gruppo assieme a una dottoressa nutrizionista di Treviso Gloria Ervas.

Eat and Smile è il suo slogan, supportato dagli accademici gelatieri perchè quando si mangia un gelato artigianale vero è difficile trattenere il sorriso.

Comments are closed.